La Bapr sempre al tuo fianco per offrirti
più sicurezza, più disponibilità, più valore.

Immagine pagina

Il servizio è disponibile per tutti i titolari di Bapr OnLine dispositivo.

Gentile Cliente,
la Banca continua ad arricchire la gamma dei servizi on line, al fine di offrire la possibilità di operare da remoto in maniera sempre più sicura, completa e semplice.
Riportiamo in sintesi le fasi di attivazione del servizio. Per la guida completa e approfondita del processo, si fa rimando al Manuale Operativo BaprOnLine cap. 8.2.

DOWNLOAD E ATTIVAZIONE DELL’APP (sintesi)
  • Accedere al market store del proprio sistema operativo (Google Play per Android - App Store per iOs);
  • cercare e scaricare sul proprio smartphone l’app: SmartCash ATM (produttore CSE consorzio Servizi Bancari SCARL) L’icona dell’app si presenterà come nell’immagine: solo dopo l’attivazione presenterà il logo della Banca all’interno.


 
  • chiudere lo store e accedere all’app: nella prima attivazione è richiesta la creazione di un PIN a 5 cifre che servirà in tutte le operazioni che si vorranno effettuare;
  • accedere da pc o tablet al proprio Bapr On Line alla sezione Servizi bancari>prenotazione prelievo>SmartCash e seguire le indicazioni (scaricare, aprire e leggere il documento sulle “condizioni di utilizzo” per accettazione delle stesse);
  • seguire il procedimento di registrazione e, dopo aver inquadrato il QR Code con il vostro cellulare:

 
  • attendere la risposta di conferma di registrazione avvenuta;

In questo modo si conclude l’attivazione della funzione e la scelta del conto corrente sul quale saranno addebitati i prelevamenti.