MyBank

Immagine pagina

CHE COSA E’
MyBank è il sistema di pagamenti online che attraverso un collegamento diretto tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, fornitore di servizi o Pubblica Amministrazione, permette di effettuare la transazione in modo semplice e sicuro

COME FUNZIONA?
Il titolare di rapporto di BaprOnline che intende effettuare un pagamento/acquisto su un sito internet  convenzionato MyBank, che sia di commercio online o una Pubblica Amministrazione, dovrà accedere alla sezione pagamento del sito convenzionato, dopodiché:

1. Seleziona MyBank come metodo di pagamento e digita il nome della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Verrà reindirizzato automaticamente al servizio di Bapr on Line. 2. viene richiesto di inserire i codici di accesso al servizio di internet banking (ID e password). I dati del pagamento verranno mostrati per un'ulteriore verifica.
3. Autorizza la transazione. In pochi secondi il Cliente e il venditore riceveranno la conferma di avvenuto pagamento. 4. L’ordine viene elaborato con successo e i prodotti acquistati verranno inviati; nel caso di pagamento di servizi viene prodotta la ricevuta che si avrà cura di stampare o salvare sui propri supporti informattici.

Il bonifico così generato una volta confermato non potrà essere revocato e verrà immediatamente contabilizzato sul conto.

LA SICUREZZA
Quando scegli MyBank, vieni reindirizzato al servizio BaprOnline, inserisci i codici che usi normalmente e paghi senza lasciare i tuoi dati sensibili a terzi. Il servizio MyBank si limita a creare un contatto diretto tra la tua banca e la banca dell’esercente o Pubblica Amministrazione, garantendoti la massima sicurezza.
Per utilizzare MyBank non è necessario registrarsi, aprire eventuali nuovi conti o attivare carte di credito. 
L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti. L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi. 
Grazie a MyBank le transazioni online avvengono con più fiducia e serenità.
 

Il servizio è GRATUITO per tutti i clienti fino al 06/05/2019. Successivamente sarà applicata una commissione pari ad € 0,50 a transazione.

Per maggiore informazione sul servizio MyBank consultare il sito www.mybank.eu/it/


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali della Bapr.