BAPR@MOBILE

Immagine pagina

Con BAPR@MOBILE entri in banca con il tuo dispositivo mobile ovunque ti trovi.

Totalmente rinnovata nella grafica, più facile e sicura nell’utilizzo.

Con BAPR@MOBILE cambia la tua esperienza del mobile banking grazie a:

VELOCITA’ e SEMPLICITÀ: la navigazione è ancora più semplice e veloce. Con la nuova app puoi inserire tra i preferiti le funzioni che usi di più, per accedervi con un solo click.

PERSONALIZZAZIONE: sei tu a scegliere cosa visualizzare nella dashboard in homepage, personalizzando i preferiti, l’ordine e la visibilità dei pannelli tramite le impostazioni “My Homepage”.

NUOVE FUNZIONALITÀ: tra le tante novità introdotte, l’assistente vocale ti permette di eseguire le tue operazioni con il solo utilizzo della voce.

SICUREZZA: BAPR@MOBILE ti offre la sicurezza senza trascurare la facilità d’uso. Dopo il primo accesso sarà possibile impostare la tua impronta digitale o il riconoscimento facciale come chiave di accesso e per l’autorizzazione delle operazioni e dei pagamenti.

Con BAPR@MOBILE hai accesso a tutti i SERVIZI di internet banking. Puoi consultare in tempo reale il saldo e i movimenti dei rapporti collegati, effettuare le principali operazioni dispositive (bonifici e giroconti, ricariche telefoniche, pagamento bollettini postali, etc) visualizzare le quotazioni degli strumenti finanziari e ricercare le filiali o gli ATM Bapr più vicini.

BAPR@MOBILE è riservata a tutti i correntisti Bapr aderenti al Servizio Bapr Online. Se sei già correntista Bapr e disponi del servizio Bapr Online, scarica subito la nuova APP da Play Store e App Store o inquadra il QR Code.

Android Apple

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PER LE CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI E PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E’ NECESSARIO FARE RIFERIMENTO AI FOGLI INFORMATIVI  A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI, ANCHE SU SUPPORTO CARTACEO PRESSO TUTTE LE FILIALI DELLA BAPR.