Titoli azionari


Le azioni rappresentano la frazione minima ed indivisibile di partecipazione al capitale sociale delle società per azioni, società in accomandita per azioni e società cooperative.

Ogni azione è un’unità distinta, autonoma e di identico valore, rappresentativa di un complesso di diritti ed obblighi del socio delle suddette società.

Diversamente dalle Obbligazioni, i titoli azionari non hanno una data di scadenza né un valore di rimborso stabilito a priori, e i loro prezzi di riferimento vengono determinati giornalmente in Borsa (se si tratta di azioni quotate).

Nell’ambito del Servizio di raccolta ordini, i clienti Bapr possono negoziare azioni quotate nei principali mercati sia italiani che esteri, recandosi presso le nostre Agenzie o utilizzando il servizio di Trading Online.

Vieni in filiale per conoscere tutte le nostre proposte in dettaglio, ti affiancheremo per rispondere al meglio alle tue esigenze.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.