Fondi Comuni di Investimento

I Fondi Comuni di Investimento rappresentano una soluzione comoda e flessibile per iniziare ad investire, anche piccole somme, sui mercati finanziari di tutto il mondo.
 
Banca Agricola Popolare di Ragusa per rispondere alle esigenze delle aziende garantisce una varietà di prodotti diversificati, per coprire le varie opportunità che si presentano sul mercato.
Presso tutte le Dipendenze della Banca Agricola Popolare di Ragusa si possono sottoscrivere i fondi delle seguenti primarie società di gestione: Arca Fondi SGR SpA, AMUNDI Sgr,Azimut, Anima sgr e Eurizon Capital SGR.
 
Esistono varie tipologie di fondi, a seconda delle caratteristiche dei prodotti, illustrate nel Prospetto Informativo, redatto direttamente dalla Società di Gestione.
 
Il Prospetto Informativo contiene informazioni sull’investimento nel fondo quali il benchmark, la politica di investimento, le modalità di sottoscrizione e di rimborso, i costi e i servizi offerti.

Piani di accumulo

I piani di accumulo (PAC), danno la possibilità di effettuare investimenti partendo da piccole somme di danaro, ti danno la possibilità di investire anche piccole somme con flessibilità , stabilendo la frequenza dei pagamenti e permettendoti di sospendere e riprendere i versamenti come e quando vuoi.
Inoltre il capitale può essere liquidato totalmente o parzialmente in qualsiasi momento. Scegli tra Arca Fondi SGR, i PAF di Pramerica SGR e i PAC di Anima SGR.

panettiere sorridente

Fatti consigliare da BAPR

Contattaci per fissare un appuntamento in filiale.

oppure

Chiama il numero verde
Vieni a trovarci in filiale
Chiama il numero verde
phone 800 550 203 800 550 203







    *Campi obbligatori

    Cerca la filiale più vicina

    Scopri qual è la filiale più vicina a te. Vienici a trovare, saremo felici di cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Cerca la filiale
    panoramica ragusa ibla

    Messaggio Promozionale

    Approfondisci

    Il presente messaggio pubblicitario non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Prima dell’adesione leggere il prospetto informativo, messo a disposizione dal proponente l’investimento presso le proprie filiali o dai promotori finanziari dallo stesso incaricati, ai fini della comprensione delle caratteristiche, dei rischi, dei conflitti di interesse, degli oneri/costi relativi all’investimento.