Con BAPR+ puoi gestire in autonomia la vendita delle azioni BAPR

Scarica gratuitamente l’APP dagli store, avendo cura di verificare che sia aggiornata sempre all’ultima versione disponibile.
Attualmente la versione più recente è 1.0.2.

Scopri BAPR+ Scopri BAPR+
Img testo dxsx (11)
prenota la postazione pc

Con BAPR+ eviti le lunghe file e le attese.

In ogni caso, se si intende inserire i propri ordini di vendita, utilizzando le postazioni PC messe a disposizione della Banca, è necessario prenotare la finestra temporale disponibile tramite questo link.
 
In alternativa, il nostro Contact Center è disponibile al seguente numero : 800 550 203
 
Una volta effettuata la prenotazione, si consiglia di arrivare in filiale con 30 minuti di anticipo, per il rilascio delle credenziali di accesso alla postazione PC.

Guida

Siamo a disposizione

Per supporto tecnico relativo a BAPR+ e alla WEBAPP, è possibile contattare il numero:

Numero Help desk

14 giugno 2022 – Informativa Periodica | Programma di acquisto azioni proprie predeterminato

Approfondisci

Si fa seguito al comunicato dello scorso 13 maggio in merito al programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare di euro 15.000.000,00, da effettuarsi sul sistema multilaterale di negoziazione gestito da Hi-Mtf Sim S.p.A., segmento “Order Driven”, nelle aste dal 22 luglio al 16 settembre 2022, per i controvalori e le modalità ivi indicati (“Programma di riacquisto”).

Si fa, altresì, seguito al comunicato dello scorso 9 giugno, con il quale Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.A. ha fornito, a beneficio degli azionisti interessati, alcuni primi dati concernenti gli ordini di vendita delle azioni proprie aventi scadenza nelle singole aste rientranti nel Programma di riacquisto.

09 giugno 2022 – Informativa Periodica | Programma di acquisto azioni proprie predeterminato

Approfondisci

Si fa seguito al comunicato dello scorso 13 maggio (“Comunicato 13.05.2022”) in merito al programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare di euro 15.000.000,00, da effettuarsi sul sistema multilaterale di negoziazione gestito da Hi-Mtf Sim S.p.A., segmento “Order Driven” (“Sistema Hi-Mtf”), nelle aste dal 22 luglio al 16 settembre 2022, per i controvalori e le modalità ivi indicati (“Programma di riacquisto”).

Al riguardo, Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.A. intende fornire, a beneficio degli azionisti interessati, i dati relativi al quantitativo complessivo di ordini di vendita delle azioni proprie aventi scadenza nelle singole aste rientranti nel Programma di riacquisto.

13 maggio 2022 – Programma di acquisto azioni proprie predeterminato

Approfondisci

Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.A. comunica, facendo seguito a quanto preannunciato in data 8 aprile 2022 e in linea con quanto deliberato dall’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci del 30 aprile 2022, di aver definito, con delibera del Consiglio di Amministrazione assunta in data odierna, le modalità attuative relative all’esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare di euro 15.000.000,00 (“Programma di riacquisto”), da effettuarsi sul sistema multilaterale di negoziazione gestito da Hi-Mtf Sim S.p.A., segmento “Order Driven”..

23 aprile 2022 – Nasce BAPR+

Approfondisci

BAPR ha annunciato una complessa e straordinaria operazione di Capital Management, che sarà sottoposta all’Assemblea dei Soci il prossimo 30 aprile 2022.
L’Operazione, di assoluta straordinarietà e come tale non ripetibile nel breve-medio termine, è articolata in due blocchi simmetrici. Il primo consiste nel riacquisto di azioni proprie per un importo di € 30.000.000 ed è suddiviso, a propria volta, in due componenti, anch’esse per importi tra loro simmetrici..