01

Comoda

Per tenere separate le spese aziendali da quelle personali

02

Facile

Per dedurre la quota annuale e le spese carburante

03

Organizzata

Per gestire, organizzare e controllare le spese della tua azienda e dei tuoi collaboratori

04

Sicura

Per avere coperture assicurative incluse, specifiche per il tuo business (es. tutela legale e altro)

Carte Nexi Aziendali

Card_Ragusa_DEBIT_BUSINESS
Professionisti
Carte Business

Carta di Debito NEXI Business

Nexi Debit Business è la carta di debito dedicata a liberi professionisti, artigiani e piccole e medie imprese, che permette di accedere al proprio conto corrente in ogni momento, prelevare e fare acquisti in tutto il mondo in completa sicurezza, anche online, mantenendo separate le spese professionali da quelle personali.

Adatta alle spese di business per dei liberi professionisti e delle PMI.

  • Hai fino a 45 giorni di credito, per gestire al meglio le tue spese
  • Hai l'App Nexi Pay, per avere sempre sotto mano tutti i servizi della Carta
  • Hai un estratto conto dettagliato per conoscere tutte le spese aziendali
nexi business bordi
Imprese
Carte business

Carta di Credito NEXI Corporate

Con Nexi Corporate puoi ottimizzare i flussi di cassa, riunire le spese di viaggio, di approvvigionamento e di rappresentanza, consentendo così di controllare puntualmente le uscite tramite un estratto conto dettagliato.

Sono disponibili due versioni di Nexi Corporate:

  • Base
  • Gold: per tutti coloro che necessitano un limite di utilizzo mensile più alto (5.200 euro), assistenza H24 e massimali assicurativi più alti

Scopri Nexi Corporate, disponibile sui circuiti internazionali Mastercard e Visa

Carte NEXI Business

Coppia felice sul divano
Imprese
Carte Nexi Business

Carta NEXI Aggiuntiva

Carta NEXI Aggiuntiva è la carta supplementare di Carta NEXI che permette ad un soggetto già titolare di carta NEXI di disporre di una o più carte appoggiate sullo stesso conto corrente.

“La carta aggiuntiva offre la possibilità di accedere al secondo circuito internazionale (Mastercard per chi è già titolare di una carta NEXI Visa e viceversa) e quindi aumentare la possibilità di utilizzo ovunque nel mondo, in tutti gli esercizi commerciali convenzionati.

La carta Aggiuntiva mantiene tutti i privilegi legati alla carta principale quali: l’addebito il 15° giorno del mese successivo all’acquisto, servizi di alert sms gratuiti, assistenza telefonica clienti gratuiti etc.

In più gli iscritti a iosi che richiedono una carta di credito aggiuntiva o familiare, accumulano più velocemente i punti iosi necessari per richiedere i premi del Catalogo iosi(*). Il rilascio della carta di credito carta NEXI è subordinato ad insindacabile giudizio della BAPR.”

Vieni in filiale
Carta Nexi aziende
Imprese
Carte Nexi Business

Carta NEXI Ulteriore Dipendente

Carta NEXI Ulteriore Dipendente è la carta supplementare di carta NEXI che permette ad uno o più collaboratori di un soggetto già titolare di carta NEXI Business, di usufruire di una ulteriore carta, per effettuare le spese legate all’attività lavorativa

La carta Ulteriore Dipendente mantiene tutti i privilegi legati alla carta principale quali: l’addebito il 15° giorno del mese successivo all’acquisto, servizi di alert sms gratuiti, assistenza telefonica clienti gratuiti etc.

Vieni in filiale

Messaggio Pubblicitario

Approfondisci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali ed economiche delle carte Nexi Business, sono consultabili sui fogli informativi  a disposizione della clientela anche presso tutte le filiali della Banca.