Incontro con Paolo Magri:
Scenari geopolitici guardando al futuro
Catania|22.02.2023

Il 22 febbraio presso l’Hotel Baia Verde ad Aci Castello si è tenuta la tavola rotonda “Scenari geopolitici guardando al futuro” organizzata da BAPR con ARCA Fondi SGR e con la partecipazione di Paolo Magri, Vicepresidente ISPI – Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

Il talk – aperto dal Presidente Arturo Schininà – ha visto il relatore d’eccezione, Magri, colloquiare con il Direttore Generale Saverio Continella, Simone Bini Smaghi, Vicedirettore di ARCA Fondi SGR e gli oltre 300 tra Soci e Clienti ospiti, sui temi chiave dello sviluppo, attraverso una attenta disamina degli attuali scenari geopolitici internazionali e i derivati impatti sui mercati finanziari.

Vista la presenza di relatori d’eccezione e di una audience attenta e selezionata, è stato dato grande risalto dai media all’iniziativa che vede la Banca come realtà di riferimento, solida e presente, per i Soci, i Clienti e, in generale, tutti i Siciliani.

Catania – Magri

Incontro con Debora Rosciani:
Investire Perché: guida per risparmiatori indecisi
Ragusa|17.02.2023

Il 17 febbraio presso Poggio del Sole a Ragusa si è tenuto il talk “Investire perché: guida ai risparmiatori indecisi” organizzato da BAPR e ARCA Fondi SGR.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio di Amministrazione di BAPR, alla presenza di una ampia e partecipata platea, il Direttore Generale Saverio Continella ha dialogato con Simone Bini Smaghi, Vice Direttore Generale di Arca Fondi SGR e Debora Rosciani, giornalista di Radio 24.

Pianificazione finanziaria, competenze del risparmiatore e del consulente, strumenti e approccio all’investimento sono solo alcuni degli argomenti trattati con il vivo interesse di oltre 200 Soci e Clienti della Banca, intervenuti per l’occasione e rimasti al successivo rinfresco a cui hanno partecipato anche i colleghi della Rete Commerciale, Consulenti dei Clienti presenti.

Rosciani

Potrebbe interessarti anche

Imprenditrice a lavoro sorridente
20 Febbraio 2024
Comunicati Stampa

BAPR e Banca AideXa insieme per lo sviluppo delle PMI

Approfondisci
21 Dicembre 2023
Comunicati Stampa

Nuovo Accordo Ricambio Generazionale

Approfondisci
11 Dicembre 2023
Comunicati Stampa

BAPR dona la connessione internet alle diocesi siciliane

Approfondisci