Nasce BAPR HUB, la piattaforma digitale di Banca Agricola Popolare di Ragusa dedicata ai servizi extra bancari per privati e imprese

Ragusa, 6 marzo 2024 – È attivo da oggi BAPR Hub, l’ecosistema digitale di Banca Agricola Popolare di Ragusa che, tramite internet banking, rende fruibili ai propri Clienti servizi extra bancari a valore aggiunto e a condizioni vantaggiose.

L’iniziativa è pienamente coerente con il percorso di evoluzione digitale intrapreso da BAPR e rappresenta una risposta concreta ai cambiamenti economico-sociali in atto, rafforzando il ruolo di riferimento della banca per lo sviluppo delle imprese e del territorio.

“Negli ultimi anni sono profondamente cambiate le abitudini di acquisto dei clienti ed è emersa la necessità di predisporre soluzioni sempre più digitali, che coniughino semplicità e velocità”, dichiara Saverio Continella, Amministratore Delegato di Banca Agricola Popolare di Ragusa. “BAPR Hub rappresenta un’iniziativa fondamentale nel percorso di crescita delineato dal Piano d’Impresa 2022-2024 ‘Back to Bank’ che amplia la nostra tradizionale offerta con servizi innovativi in grado di intercettare e soddisfare le esigenze di famiglie e imprese”.

La nuova proposta di servizi innovativi extra bancari, disponibili nella piattaforma di Internet Banking, permette di valorizzare i Clienti, privati e imprese, con prodotti e servizi messi a disposizione, a condizioni vantaggiose, da una rete dinamica di partner del territorio e del panorama nazionale.

I servizi innovativi offerti tramite la piattaforma, basati sulle più recenti tecnologie tra cui Blockchain, AI e Cloud, hanno l’obiettivo di creare un reale vantaggio competitivo per le imprese Clienti e un concreto valore aggiunto alla quotidianità di famiglie e privati.

miniatura YT BAPR Hub hero

Scopri i vantaggi per te, la tua famiglia e la tua impresa

Vai alla pagina dedicata

Potrebbe interessarti anche

iassemblea2024
16 Aprile 2024
Comunicati Stampa

BAPR: Assemblea approva bilancio d'esercizio 2023

Approfondisci
10 Aprile 2024
Comunicati Stampa

BAPR entra nel capitale sociale di Banca di Sconto

Approfondisci
26 Marzo 2024
Comunicati Stampa

Banca Agricola Popolare di Ragusa sospende la quota capitale dei finanziamenti agrari per un anno

Approfondisci