Nel cuore di Milano inaugurati i nuovi uffici BAPR dedicati alla consulenza finanziaria

Milano 03.10.2023 – Si rafforza la presenza a Milano di Banca Agricola Popolare di Ragusa, la più grande Banca indipendente della Sicilia, con l’apertura dei nuovi spazi dedicati alla consulenza accanto alla Filiale di Milano.

I nuovi spazi nel cuore di Milano diventano un luogo di riferimento per l’erogazione di un servizio di qualità e coerente con le crescenti aspettative della Clientela”, come dichiara Arturo Schininà, Presidente dell’Istituto: “L’inaugurazione di oggi rappresenta un traguardo importante per la Banca e testimonia l’impegno nell’accompagnare i Soci e i Clienti nel loro percorso di crescita.”

Saverio Continella, Amministratore Delegato di BAPR, aggiunge: “Quella di oggi è un’operazione che sancisce un percorso già avviato da tempo sull’evoluzione del modello di servizio e di posizionamento della Banca. Il centro di Milano rappresenta un privilegiato punto di partenza per valorizzare la relazione Banca-Cliente orientata all’erogazione di consulenza a valore aggiunto”.