È attivo il nuovo Programma “Radici” dedicato ai Soci BAPR

Radici è il nuovo Programma Soci BAPR che racchiude vantaggi dedicati a chi ha deciso di credere nella Banca. Ogni Socio ha da oggi infatti a sua disposizione numerosi vantaggi in funzione della partecipazione azionaria, raggruppata in tre famiglie:

ONE – Soci fino a 499 azioni, NEXT – Soci con numero di azioni compreso tra 500 e 999 e PLUS – Soci con almeno 1.000 azioni.

A “Radici” possono aderire tutte le persone fisiche e giuridiche iscritte al Libro Soci della Banca da almeno 30 giorni, sottoscrivendo il Modulo di Adesione presso le filiali BAPR. Verificati i requisiti da parte della Banca, il Socio potrà accedere alle agevolazioni su prodotti bancari, finanziari e assicurativi sottoscrivibili in filiale (ad esempio Conto Corrente e Servizi dedicati, Prestiti Personali, Mutui, POS), Mutua e convenzioni con centri di eccellenza sanitaria. Sono inoltre previsti sconti su beni e servizi extra-bancari disponibili online e attraverso la rete dei partner sul territorio, accessibili dalla piattaforma dedicata vantaggisocibapr.it.

Arturo Schininà, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BAPR, dichiara: “Con Radici si dà piena attuazione al nuovo Regolamento mutualistico Programma Soci BAPR approvato dall’Assemblea dei soci di BAPR del 2022. Il Socio rappresenta il fulcro della identità di una banca popolare e BAPR attribuisce primaria importanza allo scambio mutualistico con i propri Soci, ora potenziato sui servizi tradizionali della Banca ed integrato con vantaggi extra-bancari. Il tutto sfruttando la tecnologia e modalità innovative per incrementare ed agevolare il contatto tra il Socio e la sua Banca.”

Tutti i dettagli del Programma Radici sono a disposizione presso le Filiali della Banca, sul sito internet bapr.it e sulla piattaforma online vantaggisocibapr.it.