Richiedere online la documentazione ai fini ISEE è molto semplice
Di seguito riportiamo i passaggi per ottenere il documento.
- Accedi alla tua Area Riservata dell’Internet Banking, BAPR Online, tramite utente e password.
- Nel cruscotto in alto a destra, vai alla sezione “Le tue comunicazioni” (icona campanella) e, dal menu a tendina clicca su “Vedi Tutti”.
- Imposta i Filtri per indicare l’arco temporale di ricerca corretto: il documento contenente le informazioni utili per il calcolo ISEE è stato inviato, anche in forma cartacea, nel mese di giugno 2022. Suggeriamo quindi di selezionare alla voce “periodo di riferimento” la data di ricerca: 01/06/2022 – 31/07/2022 (Per chi è titolare di più rapporti, si consiglia di selezionare nell’apposita sezione “RAPPORTO” la voce “Tutti”) e, dal menu a tendina “Tipologia Documenti” seleziona la scelta “Informazioni Utili per calcolo ISEE“.
- Dall’elenco dei documenti, è possibile scaricare la documentazione cliccando sull’icona pdf.
Per i rapporti cointestati, la certificazione per la dichiarazione ISEE sarà disponibile al titolare di BAPR Online per ciascun cointestatario.
Le informazioni utili per il calcolo ISEE sono state, comunque inviate gratuitamente, in formato cartaceo presso il domicilio comunicato alla tua filiale, in uno con l’estratto conto di giugno 2022.
É possibile in ogni caso richiedere un duplicato della documentazione ai fini ISEE nella filiale dove si intrattengono i rapporti di conto corrente.

Domande frequenti
Tiene conto anche dei componenti il nucleo familiare a carico e di alcune detrazioni che possono abbassare il calcolo finale (es.: affitto di casa).
Potrebbe interessarti anche
