Azienda Più Bapr


Azienda Più Bapr è il servizio che consente alla tua azienda di operare con tutti i rapporti di conto corrente attivi anche su più banche, tramite il Corporate Banking Interbancario (CBI).

Ad Azienda Più Bapr si accede in modo semplice ed immediato.

Non è richiesta alcuna configurazione particolare del proprio PC e non è necessario installare alcun software specifico, basta solo avere un accesso ad internet*.

Il soggetto aziendale abilitato al servizio (super user) può gestire:

  • I profili operativi dei singoli operatori, abilitandoli ad operare con il servizio di Azienda Più Bapr per singola funzionalità o rapporto bancario;
  • I dati aziendali e anagrafici dei fornitori, clienti e dipendenti dell'azienda;
  • La sicurezza delle operazioni con l'opzione di cambio della password di accesso e la possibilità di monitorare il rendiconto degli accessi.

Azienda Più Bapr dispone delle funzionalità di importazione e di esportazione dei movimenti ricevuti telematicamente, rendendo il servizio sempre più integrato con i sistemi informativi dell'azienda.

Il servizio è disponibile in modalità Multiazienda, per soddisfare l'esigenza delle imprese che fanno parte di gruppi societari. Grazie alle sue caratteristiche tecniche il servizio è adatto alle aziende che, per la loro attività, dispongono di più postazioni operative collegate.

*Su espressa richiesta è possiblie effettuare l'istallazione del prodotto in configurazione Client/Server.


MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PER LE CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI E PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E’ NECESSARIO FARE RIFERIMENTO AI FOGLI INFORMATIVI  A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI, ANCHE SU SUPPORTO CARTACEO PRESSO TUTTE LE FILIALI DELLA BAPR.