01

Per le famiglie

BAPR è vicina a tutte le famiglie siciliane che vogliono ripartire con nuovi sogni e grandi speranze per il futuro.

02

Per i professionisti e le imprese

Siamo al fianco di tutti gli attori del sistema economico siciliano per affrontare insieme la ripresa e le sfide legate all’internazionalizzazione, alla conversione green ed alla sostenibilità.

03

Per i Soci

Supportiamo i nostri Soci nei progetti di vita più importanti, cogliendo le opportunità per realizzare ogni piccolo o grande sogno.

Alle grandi crisi seguono sempre momenti di crescita

La ripartenza del Paese è iniziata e tutti siamo invitati mettere in campo le migliori energie e progettualità per diventare parte di questo processo.
 
Noi di BAPR, fedeli alla nostra missione di sostegno al territorio e alla nostra comunità, rispondiamo a questo invito rendendo disponibili i finanziamenti necessari alle aziende per rimettere in moto la macchina produttiva, e ai giovani e alle famiglie per realizzare i loro progetti.

Contattaci per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

BAPR per le Persone

Siamo pronti a finanziare il progetto delle famiglie per l’acquisto della casa, per immaginare città più sicure dal punto di vista sismico e più efficienti energicamente.

  • Mutuo casa a tasso fisso: siamo al fianco della nostra comunità nel progetto più importante delle persone, la loro casa. Finanziamo l’acquisto di immobili, sostenendo l’efficientamento e la conversione del parco immobiliare delle nostre città in ottica sostenibile.
  • Prestito al consumo: finanziamo il prestito per i tuoi progetti personali o familiari, come l’acquisto di una macchina (sperando che sia elettrica). Dai vita ai tuoi progetti.
  • Finanziamento studi: prestiti per studenti universitari, scuole di alta specializzazione e Master. Con Fido University potrai pagare in autonomia le tasse universitarie, i tuoi viaggi studio, l’acquisto di testi universitari e altro ancora.
  • Anticipo TFS: se sei dipendente pubblico statale e hai raggiunto l’età pensionabile, puoi richiedere il finanziamento per l’anticipo del tuo TFS senza attese.
nonno, figlio e nipote in vigna

Insieme per la ripresa di professionisti e le imprese

Le opportunità legate alla ripartenza sono un appuntamento al quale le imprese non possono farsi trovare impreparate.

Siamo al fianco di tutti gli attori del sistema economico siciliano per affrontare le sfide post pandemia, con uno sguardo all’internazionalizzazione, alla conversione green e alla sostenibilità.

  • Consulenza, formazione, finanziamenti e servizi per l’estero: supportiamo la tua impresa nell’espansione internazionale e nei rapporti commerciali con controparti estere, grazie ai servizi di Trade & Export Finance. Internazionalizza la tua impresa.
  • Finanziamenti: troviamo insieme la soluzione più in linea con le esigenze della tua azienda. Affidati alla nostra consulenza ed esperienza per la crescita aziendale. Esplora la nostra gamma di finanziamenti per le imprese. BAPR ha aderito alla misura per la concessione di un finanziamento agevolato “Finanziamento Resto al Sud” destinato alla nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e professionali delle regioni del Sud Italia.
  • Costituzione di Comunità energetiche per l’autoconsumo collettivo di energia: crediamo in un futuro che non può che essere sostenibile dal punto di vista sia economico che ambientale, come dimostra il finanziamento alla prima comunità energetica in Italia in ambito agricolo. BAPR è pronta a sostenere il finanziamento delle comunità energetiche sia se costituite da private che imprese.
imprenditrice nel locale

BAPR per Soci e Aziende Socie

Riserviamo ai nostri Soci speciali attenzioni e vantaggi esclusivi per realizzare i loro progetti e soddisfare le loro esigenze.

  • Finanziamenti a tasso fisso agevolato: un’opportunità per rendere concreto ogni piccolo o grande sogno.
  • Prestito Privilegio: in funzione del merito creditizio, puoi richiedere finanziamenti a tasso fisso e variabile anche per eventuali esigenze di liquidità.
  • Piani Sanitari MBA: cinque sussidi sanitari, di cui uno completamente gratuito, realizzati per i nostri Soci che si distinguono per innovazione e qualità, con grande attenzione alla prevenzione.
piatti ceramica sicilia

Fatti consigliare da BAPR

Contattaci per fissare un appuntamento in filiale

oppure

Chiama il numero verde
Vieni a trovarci in filiale
Chiama il numero verde
phone 800 550 203 800 550 203







    *Campi obbligatori

    Messaggio pubblicitario

    Approfondisci

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.