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piano diaria mba
Piani sanitari

Piano sanitario Diaria

L’attivazione del piano potrà avvenire solo previa sottoscrizione e consegna presso qualsiasi filiale BAPR dell’allegata Dichiarazione di Consenso, con la quale autorizza la Banca a comunicare a MBA i suoi dati anagrafici.

mamma e figlio malato
Garanzie

Garanzia Straordinaria per COVID-19

Al socio risultato positivo con tampone molecolare e in stato di isolamento, Mutua MBA invierà un pulsossimetro per la misurazione dell’ossigenazione nel sangue.
Si tratta di un parametro fondamentale per la rilevazione del virus, che il Socio potrà tenere sotto controllo archiviando le misurazioni in una specifica APP.

Il Socio avrà poi attivo uno speciale servizio di Telemedicina, ricevendo assistenza dalla Centrale Medica della società partner Health Point Spa, che contatterà il socio e gli presterà l’assistenza durante i 10 giorni di isolamento previsti dal Ministero della Salute.
Il servizio comprende:
· 3 Televisite con la Tele-Centrale Medica
· 7 Consulti Telefonici con la Centrale Operativa
· Relazione finale.
Per l’attivazione della garanzia, il socio dovrà inviare una mail all’indirizzo emergenzacoronavid19@mbamutua.it allegando il referto del tampone molecolare e la prescrizione dell’isolamento redatta dal medico di famiglia.
La richiesta delle garanzie straordinarie sue esposte verrà accolta da Mutua MBA solo ove sia corredata dalla documentazione sanitaria e amministrativa occorrente alla valutazione della legittimità e fondatezza della richiesta, come sopra esposto.

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Relativamente al trattamento dei dati personali necessari all’attivazione del piano sanitario diaria MBA, si fa riferimento all’“informativa ai sensi del Regolamento UE 679/2016” di Banca Agricola Popolare di Ragusa SCPA, che è già stata resa disponibile ed è comunque consultabile in ogni momento sul sito www.bapr.it, precisando che, per attivare il piano sanitario Diaria MBA, la Banca comunicherà preventivamente alla Mutua i dati anagrafici del socio. L’informativa sul trattamento di tali dati, effettuato dalla Mutua stessa, sarà messa a disposizione del Socio da quest’ ultima.