Servizi bancari per l'emergenza Covid-19

Si avvisa la clientela che, per effetto delle misure restrittive volte a prevenire e contenere il contagio da "Coronavirus", la Banca sta adottando iniziative orientate a privilegiare il ricorso a strumenti telematici per inviare alla stessa clientela le comunicazioni periodiche previste dalle Disposizioni di Trasparenza (quali gli estratti conto, normalmente trasmessi a fine trimestre), anche per limitare il più possibile il ricorso ai servizi postali la cui operatività, allo stato, risulta ridotta.

Pertanto, si invitano coloro che ancora non avessero attivata la ricezione della documentazione di proprio interesse in formato elettronico a rivolgersi (telefonicamente o mediante email) alla propria filiale affinchè sia garantita sul proprio Internet Banking tale modalità di trasmissione, nonchè l’archiviazione di tutta la modulistica prodotta.

Ai clienti che invece non avessero attivo il servizio di Internet Banking si ribadisce l'invito ad attivarlo gratuitamente, beneficiando delle opportunità insite nello  stesso, tra le quali la mancata  necessità di recarsi in Filiale.
In ordine alle anzidette comunicazioni periodiche di Trasparenza, per altro, si evidenzia che  la Banca è chiamata a valutare la possibilità di differire l'invio delle stesse sino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica.

Potenziati i servizi disponibili con gli ATM Bapr
  • nuovo servizio Smart Cash per il prelievo da ATM senza l'uso della carta;
  • interrogazione di saldi e movimenti in tempo reale di conto corrente, deposito a risparmio, conto estero;
  • pagamento bollettini postali, Bollo Auto, RAV, MAV;
  • richiesta di anticipo contanti con carte Visa, Mastercard, Cirrus, Diners;
  • ricariche telefoniche; 
  • interrogazione del dossier titoli e degli ordini eseguiti;
Prelievo contanti
BAPR, in convenzione con numerosi istituti bancari mette a disposizione più di mille sportelli ATM in tutta Italia per il prelievo gratuito.
Per modifiche ai massimali della carta non recarti in Banca. Resta a casa e contatta telefonicamente la Tua Dipendenza di riferimento.
 
Versamento contanti e assegni
Tutte le carte di debito della Banca sono abilitate alle operazioni di versamento tramite l'ampia rete di sportelli ATM Bapr abilitati al servizio Versafacile.
 
Servizi disponibili tramite Bapr Online e Azienda Più Bapr
  • interrogazione in tempo reale dei saldi e i movimenti dei rapporti collegati;
  • disposizione bonifici e giroconti;
  • pagamento MAV, RAV, bollettini postali, bollettini bancari, bollo auto, CBILL, deleghe F24, RI.BA;
  • prenotazione effetti;
  • ricariche telefoniche e carte di credito prepagate;
  • visualizzazione del Deposito Titoli e del dettaglio dei fondi ai quali hai aderito;
  • disponibilità di informazioni finanziarie in tempo reale sulla Borsa Italiana e in modalità differita sui Mercati Esteri (profilo Trading);
  • trading sui principali mercati finanziari nazionali ed esteri (profilo Trading);
  • consultazione dell’estratto conto e altra comunicazione in formato elettronico.
Negoziazione strumenti finanziari via chiamata telefonica
La negoziazione può essere effettuata anche chiamando la filiale, con registrazione telefonica degli ordini.
 
Credenziali di accesso al servizio Bapr OnLine
E-mail alla propria filiale che provvederà a inviare un nuovo PIN di accesso con sms: requisito fondamentale disporre di un cellulare registrato presso la Banca. Se non presente farne richiesta nella stessa email.
 
Credenziali di accesso al servizio Azienda Più
E-mail alla propria filiale che provvederà ad inviare un nuovo PIN di accesso via sms: requisito fondamentale disporre di un cellulare registrato presso la Banca. Se non presente farne richiesta nella stessa email.
 
Le banche, grazie alle donne e gli uomini che vi lavorano, sono impegnate fortemente a sostenere le famiglie e le imprese in questa fase di emergenza (ABI).

Per ogni informazione è disponibile il

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00.