Assistenza

Immagine pagina

In caso di necessità per assistenza tecnica è disponibile il servizio help desk 7 giorni su 7 in modalità H24 al numero verde 800.010257 o tramite chat on line.

In alternativa basta rivolgersi alla propria Dipendenza di riferimento.

 
E' possibile richiedere l'assegnazione di un nuovo PIN di accesso al servizio online inviando una email/pec alla Dipendenza di riferimento, avendo cura di indicare nel testo della stessa le seguenti informazioni:
  • i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e numero del documento di riconoscimento);
  • la propria user-id (codice di collegamento);
  • il numero di cellulare cui inviare l’SMS.

così come riportato al § 3.2.3.2 del manuale operativo cliente.


MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PER LE CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI E PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E’ NECESSARIO FARE RIFERIMENTO AI FOGLI INFORMATIVI  A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI, ANCHE SU SUPPORTO CARTACEO PRESSO TUTTE LE FILIALI DELLA BAPR.