Quanto ti serve?

Immagine pagina

Stabilire l’importo del mutuo non è impresa facile. Devi calcolare tutte le spese relative all’immobile, verificare le tue capacità di rimborso, pianificare tutti gli impegni presenti e futuri.

Facciamo un check up di quello che occorre sapere:

  1. Devi stabilire la somma che ti occorre per acquistare, costruire o ristrutturare la tua casa;
  2. Hai somme a disposizione che utilizzerai per il tuo obiettivo?
  3. Conosci qual è l’importo del bilancio familiare che puoi destinare al pagamento della rata del mutuo?

Compila il report personalizzato e consegnalo all’addetto fidi di filiale per stabilire qual è l’importo del mutuo che puoi ottenere.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sul presente sito internet e disponibile anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali. Per i mutui garantiti da ipoteca sul diritto di proprietà o su altro diritto reale avente ad oggetto beni immobili residenziali e per i mutui finalizzati all'acquisto o conservazione del diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato, è necessario fare riferimento alle "informazioni generali sul credito immobiliare ai consumatori" pubblicati sul presente sito internet e disponibile anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.