Mutuo Altre Necessità Bapr

Immagine pagina

Mutuo Altre Necessità Bapr è un mutuo ipotecario da utilizzare per ogni esigenza personale, per investimenti materiali o immateriali, e per spese varie.

Puoi scegliere il Mutuo Altre Necessità Bapr fra le tipologie:

Caratteristiche di Mutuo Altre Necessità Bapr

  • Beneficiario (lavoratore autonomo, dipendente etc);
  • Importo finanziabile max 80% del valore dell’immobile;
  • Durata finanziamento  5, 10 o 15 anni per il tasso fisso, da 5 a 20 anni per il tasso variabile, 20 + 5 per il tasso variabile a rata costante.

Scopri anche tutta la gamma di servizi assicurativi a protezione del tuo prestito, per mettere te e i tuoi cari al riparo dai rischi della vita!


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sul presente sito internet e disponibile anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali. Per i mutui garantiti da ipoteca sul diritto di proprietà o su altro diritto reale avente ad oggetto beni immobili residenziali e per i mutui finalizzati all'acquisto o conservazione del diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato, è necessario fare riferimento alle "informazioni generali sul credito immobiliare ai consumatori" pubblicati sul presente sito internet e disponibile anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.