Carta NEXI Aggiuntiva

Immagine pagina

Carta NEXI Aggiuntiva è la carta supplementare di carta NEXI che permette ad un soggetto già titolare di carta NEXI di disporre di una o più carte appoggiate sullo stesso conto corrente. 

La carta aggiuntiva offre la possibilità di accedere al secondo circuito internazionale (Mastercard per chi è già titolare di una carta NEXI Visa e viceversa) e quindi aumentare la possibilità di utilizzo ovunque nel mondo, in tutti gli esercizi commerciali convenzionati.

La carta Aggiuntiva mantiene tutti i privilegi legati alla carta principale quali:

  • l’addebito il 15° giorno del mese successivo all’acquisto;
  • servizi di alert sms gratuiti;
  • assistenza telefonica clienti gratuiti etc.

Vieni in filiale per richiedere la carta NEXI Aggiuntiva e usufruire di tutti i vantaggi e servizi che carta NEXI riserva per te che sei titolare.

In più gli iscritti a ioSi che richiedono una carta di credito aggiuntiva o familiare, accumulano più velocemente i punti ioSi necessari per richiedere i premi del Catalogo ioSi(*).

(*) Sono esclusi gli acquisti presso distributori di carburanti e i prelievi di contante da ATM.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali della BAPR e sul sito internet www.nexi.it