American Express Verde

Immagine pagina

Carta Verde American Express è la compagnia ideale per le spese di tutti i giorni e per i tuoi viaggi in Italia e nel Mondo. American Express offre un’ampia varietà di servizi e vantaggi, fra i quali: 

  • l’assenza di un limite di spesa prefissato;
  • il servizio clienti 24/24;
  • le coperture assicurative per infortuni, acquisti e frodi.

Inoltre Con Carta Verde accedi automaticamente a Membership Rewards, il Programma Fedeltà di American Express che trasforma in 1 punto ogni euro speso1 con Carta. E con le iniziative speciali, sarà ancora più facile e veloce accumulare i punti!

Con i punti accumulati potrai richiedere, anche online, i bellissimi premi del catalogo Membership Rewards: dal tempo libero ai viaggi, dalla tecnologia ai centri benessere.

Per richiedere Carta Verde American Express devi:

  • essere maggiorenne;
  • essere residente in Italia;
  • avere un reddito annuale lordo di almeno 13.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.

Vieni in filiale per scoprire i vantaggi
del mondo American Express!

Il rilascio della carta di credito è subordinato all’insindacabile giudizio di American Express.

1)  Non danno luogo all'acquisizione di punti le spese effettuate con Carta per anticipi di contanti e/o acquisti di valuta e/o Travelers Cheques o spese comunque stornate, le spese addebitate per la quota annuale della Carta e per eventuali imposte di bollo o le transazioni regolate con carte di pagamento presso gli impianti di distribuzione di carburanti.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali della BAPR e sul sito internet www.americanexpress.it.