CHIARAProtezione Finanziamento

Immagine pagina

Che cos'è ?
CHIARAProtezione Finanziamento NEW
è la polizza della linea CPI (Creditor Protection Insurance) che prevede specifiche garanzie danni e può essere abbinata ai finanziamenti – mutui ipotecari, chirografari e prestiti – di nuova erogazione o già erogati dalle Filiali della Banca.

I vantaggi
La polizza prevede due distinte coperture acquistabili separatamente con due distinti contratti:
Protezione del bene (su cui è iscritta ipoteca):
Incendio e altri danni ai beni (Obbligatoria)
Responsabilità Civile – Ricorso a terzi da incendio (Facoltativa)
Protezione del rimborso del finanziamento con le seguenti sezioni:
Sezione Protezione del debito residuo 
Per consentire di estinguere il debito residuo del finanziamento in caso di morte da infortunio o in caso di invalidità totale e permanente (almeno pari al 60%) da infortunio o malattia 
Sezione Protezione della rata del finanziamento 
Per consentire di continuare a pagare la rata del finanziamento anche in caso di imprevisti come la perdita involontaria del posto di lavoro (per dipendenti del settore privato) o in caso di inabilità temporanea totale al lavoro (per lavoratori autonomi) o in caso di ricovero ospedaliero per grande intervento chirurgico (per tutti, anche non lavoratori).

Le garanzie assicurative previste sono assoggettate a specifici periodi di carenza e franchigie, fermo restando i limiti massimi di indennizzo indicati nelle singole garanzie. 


Questo messaggio è di natura promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito internet www.helvetia.it