CHIARAConto Protetto


Che cos'è?
CHIARAConto Protetto è la polizza studiata per proteggere:
Il saldo di conto corrente: in caso di infortunio che abbia come conseguenza l’Invalidità Permanente Totale o il decesso ti viene corrisposto un indennizzo pari al saldo creditore del tuo conto corrente o, se il saldo è negativo, l’importo necessario ad azzerare il conto. Sono inoltre a disposizione dei servizi di Assistenza Medica, quali ad esempio il consulto medico telefonico e l’invio di un medico e/o di un’ambulanza al domicilio in caso di urgenza.
I pagamenti effettuati utilizzando gli strumenti che si appoggiano al conto corrente assicurato (assegni, carte di credito, carta di debito, bonifici), grazie al servizio di Tutela Legale.

Per chi?
Per tutti coloro che desiderano tutelare il proprio conto corrente. 

I vantaggi
Con un’unica polizza assicuri tutti i cointestatari del conto;
puoi decidere di sottoscrivere entrambe le garanzie o solo quella che meglio risponde alle tue esigenze;
indennizzo minimo garantito di 3.000 € per il caso morte e Invalidità permanente totale da infortunio, anche se il saldo del conto è inferiore.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Chiara Conto Protetto è un prodotto assicurativo emesso da CHIARA ASSICURAZIONI ed è distribuito da BAPR tramite le sue Filiali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.helvetia.it