Guardiamo Oltre. Guardiamo al Futuro.

BAPR è una realtà solida, vicina al territorio e alla comunità siciliana. Al contempo, siamo una Banca in continua evoluzione, che guarda al futuro e coglie le opportunità dell’innovazione.

Per comunicare e trasmettere i nostri valori, abbiamo avviato un’importante campagna istituzionale, incentrata sulle radici e sui legami con il territorio, che diventano visione e capacità di guardare “Oltre”.

Da sempre BAPR è impegnata nel suo ruolo di volano per la crescita economica, lavorando al fianco delle imprese e famiglie del territorio, favorendo e finanziando progetti e iniziative che ne rafforzino la competitività e le strategie di sviluppo.

La Banca Agricola Popolare di Ragusa è anche una realtà proiettata verso il futuro, che mira ad individuare soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti e dei Soci per una crescita sostenibile. Proprio in tale ottica, tra i molti progetti, la nostra Banca ha finanziato la prima comunità energetica agricola d’Italia. Un progetto siciliano, una iniziativa che ha riscosso un successo “oltre le aspettative”.

Con i nuovi servizi digitali siamo al fianco dei nostri clienti in maniera innovativa e personalizzata, per accompagnarli nel processo di trasformazione digitale e contribuire alla modernizzazione e allo sviluppo del nostro territorio. Guardiamo insieme oltre i nostri confini.

Innovazione e sostenibilità: i nostri driver per essere vicini alle esigenze dei clienti e del territorio.

BAPR_slider_1538_1025_V2_ADV

Potrebbe interessarti anche

risultati definitivi opa
28 Settembre 2022
News ed Eventi

Operazione Lympha: concluso il riacquisto di azioni per 30 milioni

Approfondisci
2 Settembre 2022
News ed Eventi

Online il podcast "L'ARTE DE LA MERCATURA" di Benedetto Cotrugli, la miniserie realizzata con la collaborazione di BAPR

Approfondisci
31 Agosto 2022
News ed Eventi

Nasce a Ragusa il CdL triennale "Management delle imprese per l’economia sostenibile"

Approfondisci