Guardiamo Oltre. Guardiamo al Futuro.

BAPR è una realtà solida, vicina al territorio e alla comunità siciliana. Al contempo, siamo una Banca in continua evoluzione, che guarda al futuro e coglie le opportunità dell’innovazione.
 
Per comunicare e trasmettere i nostri valori, abbiamo avviato un’importante campagna istituzionale, incentrata sulle radici e sui legami con il territorio, che diventano visione e capacità di guardare “Oltre”.
 
Da sempre BAPR è impegnata nel suo ruolo di volano per la crescita economica, lavorando al fianco delle imprese e famiglie del territorio, favorendo e finanziando progetti e iniziative che ne rafforzino la competitività e le strategie di sviluppo.
 
La Banca Agricola Popolare di Ragusa è anche una realtà proiettata verso il futuro, che mira ad individuare soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti e dei Soci per una crescita sostenibile. Proprio in tale ottica, tra i molti progetti, la nostra Banca ha finanziato la prima comunità energetica agricola d’Italia. Un progetto siciliano, una iniziativa che ha riscosso un successo “oltre le aspettative”.
 
Con i nuovi servizi digitali siamo al fianco dei nostri clienti in maniera innovativa e personalizzata, per accompagnarli nel processo di trasformazione digitale e contribuire alla modernizzazione e allo sviluppo del nostro territorio. Guardiamo insieme oltre i nostri confini.
 
Innovazione e sostenibilità: i nostri driver per essere vicini alle esigenze dei clienti e del territorio.

BAPR_slider_1538_1025_V2_ADV

Potrebbe interessarti anche

Saverio Continella - Podcast Belong
18 Maggio 2022

Saverio Continella speaker nel Podcast "Belong"

Approfondisci
5 Maggio 2022

Banca Agricola Popolare di Ragusa partner di “Hack Your talent Ragusa”.

Approfondisci
4 Maggio 2022

BAPR e ANCE Palermo per il superbonus 110%

Approfondisci