Progetto Sostenibilità: iniziativa commerciale sui Mutui Privati a Tasso Variabile

Banca Agricola Popolare di Ragusa conferma con azioni concrete il ruolo di Banca del territorio e di attore propulsore della sostenibilità economica e del benessere finanziario dei suoi clienti.

Al fine di prevenire situazioni di disagio e difficoltà legate ai recenti e ripetuti rialzi dei tassi di interesse, BAPR promuove un’iniziativa commerciale denominata “Progetto Sostenibilità” a favore degli oltre 8.000 clienti privati con mutui a tasso variabile in regolare ammortamento.

L’iniziativa offre ai clienti due opportunità: trasformare il mutuo a tasso variabile in mutuo a rata costante bloccando l’incidenza mensile della rata nel proprio bilancio familiare e, se possibile, riportare l’importo della rata ante incremento dei tassi.

“Essere Banca del territorio è motivo di grande responsabilità – afferma Saverio Continella, Direttore Generale della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Ricerchiamo ed implementiamo quotidianamente azioni, iniziative e idee atte a supportare il territorio e migliorarne il benessere finanziario. I recenti aumenti dei tassi, in un contesto caratterizzato da una continua evoluzione, vanno accompagnati con iniziative di sostenibilità e mitigazione degli impatti negativi. Il nostro modello di business è essere agili, integrati e, soprattutto, lì dove c’è il cliente”.

L’adesione al Progetto Sostenibilità è riservata ai clienti privati ed è richiedibile presso la propria Filiale BAPR.

Cupola Ragusa

Richiedi l’appuntamento in filiale

Prenota online il tuo appuntamento per aderire all’iniziativa

Prendi appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Approfondisci

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi a disposizione dei clienti sul sito bapr.it e presso le filiali BAPR.

Potrebbe interessarti anche

iassemblea2024
16 Aprile 2024
Comunicati Stampa

BAPR: Assemblea approva bilancio d'esercizio 2023

Approfondisci
10 Aprile 2024
Comunicati Stampa

BAPR entra nel capitale sociale di Banca di Sconto

Approfondisci
26 Marzo 2024
Comunicati Stampa

Banca Agricola Popolare di Ragusa sospende la quota capitale dei finanziamenti agrari per un anno

Approfondisci