01

Risparmi tempo

Nessun bisogno di recarti in filiale: eviti attesa allo sportello.

02

Dove e quando vuoi

Ti basta una connessione e un dispositivo elettronico per operare da qualsiasi posto, in qualsiasi momento.

03

Veloce e sicuro

Operi con la massima sicurezza e in totale privacy. Effettuare un pagamento o inviare un bonifico richiede il tempo di un caffè… ristretto!

04

Conveniente

Per i nostri Soci, BAPR Online Dispositivo Base è totalmente gratuito.

Perché andare in banca quando puoi fare tutto da casa?

Sai che per accedere alla totalità dei servizi bancari non è necessario recarsi in filiale?

Grazie a BAPR Online con profilo Dispositivo per utilizzare i servizi bancari ti basta una connessione internet e un dispositivo elettronico, come uno smartphone o un pc portatile, e puoi effettuare tutte le principali operazioni, quali:

  • Disporre giroconti e bonifici area SEPA, periodici, esteri e per agevolazioni fiscali;
  • Pagare tutti i tipi di bollettini Postali, MAV, RAV, CBILL/pagoPA, F24, Freccia, Bollo ACI, Ri.Ba;
  • Ricaricare le carte prepagate;
  • Consultare l’estratto conto e altra comunicazione in formato elettronico;
  • Visualizzare il Deposito Titoli e il dettaglio dei fondi ai quali hai aderito*;
  • Avere informazioni finanziarie in tempo reale sulla Borsa Italiana e in modalità differita sui Mercati Esteri*;
  • Operare sui principali mercati finanziari nazionali ed esteri*.

* (con profilo trading)

E se hai il Conto Soci, il Bapronline Dispositivo Base è totalmente gratuito. 

Consulta il manuale operativo per conoscere tutte le funzioni di BAPR Online.

marito e moglie con computer

Fatti consigliare da BAPR

Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento in filiale

oppure

Chiama il numero verde
Vieni a trovarci in filiale
Chiama il numero verde
phone 800 550 203 800 550 203







    *Campi obbligatori

    Messaggio pubblicitario

    Approfondisci

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

    Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali BAPR.