Servizio di Raccolta Ordini

Immagine pagina

La ricezione e trasmissione di ordini è il servizio con cui l'intermediario, ricevuto un ordine di acquisto o vendita dal cliente, invece di eseguirlo egli stesso, lo trasmette ad altro intermediario per la sua esecuzione.

La Bapr, nella prestazione del Servizio di ricezione e trasmissione di ordini adotta tutte le misure ragionevoli per ottenere il miglior risultato possibile (best execution) per i propri clienti, identificando per ciascuna categoria di strumenti finanziari i soggetti presso i quali gli ordini vengono trasmessi, in ragione delle strategie di esecuzione adottate da questi ultimi. 

Vieni in filiale per conoscere tutte le nostre proposte in dettaglio, ti affiancheremo per rispondere al meglio alle tue esigenze.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.