Fondi comuni di investimento

Immagine pagina

I Fondi Comuni di Investimento rappresentano una soluzione comoda e flessibile per impiegare i propri risparmi permettendo al singolo risparmiatore di investire, anche per piccoli importi, sui mercati finanziari di tutto il mondo.

Banca Agricola Popolare di Ragusa per rispondere alle esigenze sempre più diversificate della clientela e considerate le differenti tipologie di prodotti, ha garantito una offerta multibrand di prodotti, per far cogliere in tal modo anche le opportunità di mercato.

Presso tutte le Dipendenze della Banca Agricola Popolare di Ragusa si possono sottoscrivere i fondi delle seguenti primarie società di gestione: Arca Fondi SGR SpA, AMUNDI Sgr, Pramerica Sgr,Azimut, Anima sgr e Eurizon Capital SGR.

Esistono differenti tipologie di fondi, a seconda delle caratteristiche dei prodotti che ne compongono il portafoglio, tali caratteristiche sono illustrate nel Prospetto Informativo che è un documento redatto direttamente dalla Società di Gestione.

Il Prospetto Informativo contiene informazioni sull'investimento nel fondo quali il benchmark, la politica di investimento, le modalità di sottoscrizione e di rimborso, i costi e i servizi offerti.


Il presente messaggio pubblicitario non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Prima dell'adesione leggere il prospetto informativo, messo a disposizione dal proponente l'investimento presso le proprie dipendenze o dai promotori finanziari dallo stesso incaricati, ai fini della comprensione delle caratteristiche, dei rischi, dei conflitti di interesse, degli oneri/costi relativi all'investimento.