Certificate


I Certificates sono strumenti finanziari derivati cartolarizzati (ossia strumenti derivati incorporati in titoli negoziabili) e sono quotati sul mercato SeDeX (Securitised Derivative Exchange, ovvero mercato dei derivati cartolarizzati).

Rispetto ad altre categorie di strumenti derivati, come i futures e le opzioni, gli strumenti derivati cartolarizzati non sono contratti, bensì titoli emessi generalmente da un’istituzione finanziaria che si assume l’obbligo dei pagamenti dei flussi dovuti, coerentemente con quanto contenuto nel prospetto informativo del certificato.

I certificati si caratterizzano per un’ampia varietà di profili di rischio/rendimento e consentono pertanto di realizzare soluzioni finanziarie in linea con le tue esigenze d’investimento.

La Bapr colloca certificates emessi da primarie istituzioni finanziarie, oltre a consentire ai propri clienti la negoziazione anche di questi strumenti finanziari nei rispettivi mercati di quotazione.

Vieni in filiale per conoscere tutte le nostre proposte in dettaglio, ti affiancheremo per rispondere al meglio alle tue esigenze.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.