Emergenza COVID-19

Immagine pagina

Premesse le rigorose normative di restrizione della mobilità fisica delle persone emanate dal Governo per l’emergenza coronavirus, a tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, Vi invitiamo a seguire le indicazioni descritte nella presente sezione, che elenca tutti i servizi a disposizione della clientela, senza necessità di accedere all’interno dei locali delle Filiali.

Ci riserviamo ulteriori aggiornamenti.

Moratoria Soci Bapr emergenza COVID-19
Misure in favore dei Soci Bapr.
 

Misure di sostegno per Famiglie e Privati Consumatori (MUTUI PRIMA CASA)
Intervento con garanzia del Fondo di Solidarietà (Consap) per i soggetti e per le fattispecie previste nel regolamento del Fondo.

 
Misure di sostegno finanziario alle Imprese
Le PMI con finanziamenti in bonis alla data del 31/01/2020 possono richiedere:
Facendo seguito all'emergenza sanitaria che richiede il rispetto delle misure disposte dalle Autorità la Banca ha predisposto il seguente calendario di apertura al pubblico (clicca qui)
 
Prelievo contanti
BAPR, in convenzione con numerosi istituti bancari vi mette a disposizione più di mille sportelli ATM in tutta Italia per il prelievo gratuito.
Per modifiche ai massimali della tua carta non recarti in Banca. Resta a casa e contatta telefonicamente la Tua Dipendenza di riferimento.
 
Potenziati i servizi disponibili con gli ATM Bapr
  • interrogazione di saldi e movimenti in tempo reale di conto corrente, deposito a risparmio, conto estero;
  • pagamento bollettini postali, Bollo Auto, RAV, MAV;
  • richiesta di anticipo contanti con carte Visa, Mastercard, Cirrus, Diners;
  • ricariche telefoniche; 
  • interrogazione del dossier titoli e degli ordini eseguiti;
Versamento contanti e assegni
Tutte le carte di debito delle banca sono abilitate alle operazioni di versamento tramite l'ampia rete di sportelli ATM Bapr abilitati al servizio Versafacile.
 
Servizi disponibili tramite Bapr Online e Azienda Più Bapr
  • interrogazione in tempo reale dei saldi e i movimenti dei rapporti collegati;
  • disposizione bonifici e giroconti;
  • pagamento MAV, RAV, bollettini postali, bollettini bancari, bollo auto, CBILL, deleghe F24, RI.BA;
  • prenotazione effetti;
  • ricariche telefoniche e carte di credito prepagate;
  • visualizzazione del Deposito Titoli e del dettaglio dei fondi ai quali hai aderito;
  • disponibilità di informazioni finanziarie in tempo reale sulla Borsa Italiana e in modalità differita sui Mercati Esteri (profilo Trading);
  • trading sui principali mercati finanziari nazionali ed esteri (profilo Trading);
  • consultazione dell’estratto conto e altra comunicazione in formato elettronico.
 
Negoziazione strumenti finanziari via chiamata telefonica
La negoziazione può essere effettuata anche chiamando la filiale, con registrazione telefonica degli ordini.
 
Credenziali di accesso al servizio Bapr OnLine
E-mail alla propria filiale che provvederà a inviare un nuovo PIN di accesso con sms: requisito fondamentale disporre di un cellulare registrato presso la banca. Se non presente farne richiesta nella stessa email.
 
Credenziali di accesso al servizio Azienda Più
E-mail alla propria filiale che provvederà ad inviare un nuovo PIN di accesso via sms: requisito fondamentale disporre di un cellulare registrato presso la banca. Se non presente farne richiesta nella stessa email.
 
Le banche, grazie alle donne e gli uomini che vi lavorano, sono impegnate fortemente a sostenere le famiglie e le imprese in questa fase di emergenza (ABI).

Per ogni informazione è disponibile il

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00.