Gli Iblei nella Grande guerra


                                         

L'ebook Gli Iblei nella Grande Guerra è un libro in formato digitale che può essere letto mediante l'utilizzo di dispositivi appropriati quali: ebook reader, computer, tablet e smartphone di qualsiasi marca.

                                                                                                                                           

Per fruire del prodotto occorre effettuare il download di uno dei seguenti formati:

ePub: Questo formato è lo standard mondiale per gli ebook la cui  principale caratteristica consiste in una paginazione dinamica: ovvero il formato delle pagine è variabile e si adatta al meglio allo schermo del dispositivo sul quale si sta leggendo. Il numero delle pagine dipenderà quindi dalla grandezza dello schermo dell’apparecchio utilizzato. Questo formato è compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio ed  è quello più indicato per la lettura soprattutto tramite ebook reader.

scarica file ePub

 

PDF: è un formato molto utilizzato soprattutto per i libri illustrati come questo e riproduce esattamente le pagine del volume stampato. In questo modo il numero di pagine è esattamente quello della versione cartacea ma non si adatta allo schermo del dispositivo. Questo formato è compatibile e adatto ad ogni tipo di lettore.

scarica file PDF

 

Mobi: Per consultare l'e-book su uno qualsiasi degli ebook reader  Kindle di Amazon, occorre scaricare il formato qui accanto che è quello specifico per questo tipo di dispositivi.

scarica file Mobi

 

Questo ebook al fine di favorire la più ampia diffusione non è stato protetto con DRM di Adobe o altre marche, con social DRM o con altre forme di protezione dei file; pertanto terminato il download è possibile avviare la consultazione utilizzando  per la lettura il software previsto dal proprio dispositivo sia esso ebook reader, computer, tablet o smartphone, di qualsiasi marca.